LA STORIA

La storia dell'azienda inizia nel 1923, quando, Guido Nannini, insieme a Giovanni Bei, fondarono "Società Lucchese del Caffè - Bei & Nannini S.n.c." che ancora oggi porta il loro nome.

Da sempre il caffè è per noi un'arte, dove occhi allenati e palati affinati, riescono sempre ad ottenere il meglio dalle nostre miscele. Per questo siamo sempre andati a cercare le migliori qualità ovunque trovassimo caffè che rispondeva alle esigenze di gusto dei nostri clienti.

Solo andando nei paesi d'origine e tenendo costanti rapporti con i produttori, siamo riusciti a mantenere inalterata nel tempo la qualità delle nostre miscele.

Valutando i climi, le altitudini e soprattutto le tecniche di coltivazione si ottengono miscele che soddisfano a pieno il gusto ed il piacere di un buon caffè.

Ancora oggi i figli e nipoti continuano nella tradizione ed al contempo si avvalgono delle tecniche più moderne. Nella sede storica convivono ancora vecchie macchine ed impianti moderni per la tostatura ed il confezionamento, che mantengono il gusto ed il profumo del caffè appena tostato.

Grazie quindi alla costante ricerca e all'innovazione tecnologica siamo riusciti nel tempo a proporre prodotti e confezioni che garantissero l'aroma delle nostre miscele.